parlare in pubblico

statistica

 

  • migliorare la comunicazione di tutti i giorni
  • esporre le tue idee davanti a un pubblico (di poche o molte persone)
  • superare ansie e paure che ostacolano la spontaneità
  • evitare inutili conflitti che derivano dall’incomprensione

con tecniche ed esercizi mirati a sviluppare il proprio personale stile, in corsi d’aula o sessioni individuali.

ho formato i docenti di 123imparoastudiare (a milano e bologna) e i dottorandi della scuola di statistica dell’università la sapienza di roma.

chi lo ha già fatto, scrive:

Grazie mille!!
So che è andato benissimo!
E’ piaciuto molto.
Ora chiedo altri pareri e ti faccio sapere, ma per ora tutte voci felici!

Grazie mille a tutti ancora.

Ho trovato il mini corso di Public Speaking e Comunicazione Efficace un’esperienza illuminante e formativa sotto tanti punti di vista. I consigli di Antonella e Luis mi tornano in mente ogni qualvolta devo preparare una presentazione in pubblico o una lezione.

non capita spesso che quattro ore tanto dense volino via così, siete ‘na forza della natura. L’unica cosa che mi dispiace è di non averlo fatto prima, il corso di Public Speaking…azz, se mi sarebbe servito! Grazie di cuore!

“Comunicazione efficace e public speaking”….Siete strepitosi! Corso interessante, utile, anzi necessario… continuate così perché é la strada giusta, grazie!

Stamattina ho seguito un corso sulla “ Comunicazione Efficace”. Al di là dei molti contenuti dei quali sapevo di essere già a conoscenza, devo dire che mi ha trasmesso molto altro. Mi ha ricordato di COLLEGARE le IDEE e FARNE uno SCHEMA LOGICO. Pertanto, tra un post, anonimo letto chissà dove e l’ispirazione datami dal corso, ho iniziato ad appuntarmi i concetti base sui quali affrontare la mia nuova attività lavorativa.